venerdì 16 marzo 2012

Quando 2+2 = 5

Per il momento sto così: ho quasi paura di chiederti di uscire, di dirti che voglio vederti, che voglio stare con te. Ho smesso di cercarti, aspettando che lo faccia tu. Io aspetto e tu arrivi. La tua chiamata arriva, e arriva pure il tuo messaggio. E' una bilancia che funziona male, se io mi nascondo sei tu che vieni a cercarmi. Non c'è matematica, non c'è logica che funzioni. Ho paura di farmi avanti. Ho paura che se mi rimetto in gioco, se ti faccio vedere che ci sono, sempre e comunque per te, tu ti spaventerai. Di nuovo. Non voglio fare niente. Preferisco, così  non sarò delusa dai "no", dai "forse", dai "non posso", e mi godrò solo le certezze che mi dai, con i tempi che scegli, perchè forse anche questo può essere un modo per essere felice. Aspettarmi ed aspettarti.

Nessun commento:

Posta un commento