sabato 17 marzo 2012

Bla..bla..bla..

Non faccio altro che parlare di te. Pensare a te. Parlare di noi. Ordinare tutti i pensieri che dentro la mia testa sembrano esplosi. Ma per quanto mi impegni, non riesco a fare ordine. Non riesco a decidermi davvero. Anche le cose più semplici, con te diventano difficili! Invio o non invio il messaggio? Ti cerco o no? Che faccio?  Mi sento confusa e agitata, ti sento lontano e non so cosa fare. Vorrei parlarti, stringerti, litigare con te per poi fare pace. Ho paura che questa volta se alzo la voce, finirò per urlare per sempre contro di te, resterò ad urlare per tutte le volte che non mi hai capito, compreso, cercato. Forse è per questo che preferisco logorarmi dentro piuttosto che agire, sento il cuore esplodere. Vorrei urlare che sono stanca, stufa, che non ne posso più dei tuoi continui sbalzi d'umore, dei tuoi messaggi mancati, del fatto che non mi cerchi quanto vorrei. E invece resto in silenzio e aspetto. Sono arrivata alla conclusione di essere una stupida masochista.

Nessun commento:

Posta un commento