martedì 27 marzo 2012

Ma perchè?

Sono le 9 e 46 di mattina. Dovrei studiare, lo so. Invece faccio fatica a respirare. Ho tardato ad alzarmi perchè , visto che non ho dormito per niente stanotte, cercavo di prendere un po' di tempo a sonnecchiare aspettando che arrivasse un messaggio, una chiamata. Niente. Ieri dopo che ci siamo "non incontrati" e soltato sentiti per telefono due minuti, è sparito. Bum. Magia. Eppure mi ha detto: "ci sentiamo dopo" E invece non ha chiamato. E' sempre la solita storia. Uguale a mille altre storie. Un momento mi dico: è così, lo sai, non puoi farci niente. Aspetta e vedrai che ci sarà una spiegazione. E un altro impazzisco pensando che alla fine dei conti è tanto chiaro da essere cristallino, più evidente di un titolo sottolineato con l'evidenziatore: NON MI VUOLE . PUNTO. Mi ostino a credere che ci possa essere qualcosa di diverso, mi ostino a credere che non può essere finito tutto da un giorno all'altro. Ma sarà mai iniziato qualcosa? O solo dentro la mia testa ho sempre voluto vedere quello che non c'è mai stato? Non lo so. Stamattina mi sono umiliata ulteriormente mandandogli un messaggio, non specificando che stessi incazzata, ma con tono abbastanza amichevole gli ho pure mandato un "in bocca al lupo". Ma perchè? Stupida. Ovviamente non ha risposto. Mi sento la testa pesante, le gambe pesanti, le braccia pesanti, il cuore pesante. Sono un sasso, un macigno.

4 commenti:

  1. È successo anche a me. E pure spesso.
    E forse, ogni tanto, succede ancora.
    Siamo grandi sognatrici. Ci immaginiamo, qualcosa che probabilmente, non esiste. Ce lo costruiamo noi, magari con delle basi vere, quello sì. Però, gran parte della storia, è pura fantasia.
    E porta spesso un sacco di delusioni.. :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mal comune, mezzo gaudio. Grazie per le tue parole, sapere che non sono l'unica, aiuta. :)

      Elimina
  2. Ciao!...grazie per esserti unita al mio blog, è un piacere....quando hai tempo passa da me, ho lasciato qualcosa per te nella sezione premi! a presto Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Sei stata carinissima! Quanto prima vedrò di svolgere il compitino che mi hai lasciato! :)

      Elimina