martedì 27 marzo 2012

Grazie!!!


Sono emozionata. Ho aperto da poco questo blog e non so neanche dirvi di preciso perchè lo abbia fatto. In ogni caso mi fa piacere sapere di aver catturato l'attenzione di qualcuno. Ringrazio Sara di RêveBlanc per il premio che mi ha regalato, (anche se ancora non ci conosciamo bene) è stato un gesto veramente molto carino!  


Le sette cose per raccontarvi di me:
Numero uno: Adoro dormire. Ma se proprio devo alzarmi, mi piace mettere la sveglia un po' in anticipo la mattina (almeno un quarto d'ora), così ho un po' di tempo per riflettere sulla giornata che mi aspetta, pianificare le cose da fare per poi trovare il coraggio necessario per alzarmi.
Numero due: Sono un'inguaribile romantica e sognatrice, riesco benissimo a vedere il buono anche dove non c'è, riesco ad immaginare alla perfezione tutto, a fantasticare sulle cose fino a convincermi che stanno andando proprio come vorrei io. Per poi rendermi conto che niente è davvero come lo vedo io.
Numero tre: Adoro quando il barattolo della nutella è ancora nuovo. Mi piace sentire lo scricchiolio della carta contro il coperchio di plastica, poi avvertire il rumore netto e delicato della carta dorata che si rompe. Essere la prima a conquistare quella terra incontaminata con il mio coltellazzo mi regala un senso di soddifazione! Pane e nutella per me rimane una delle cose più buone al mondo!
Numero quattro: Odio il freddo ma amo la neve. Durante l'inverno dormo con il pigiama infilato nei calzini e la maglia dentro i pantaloni. 
Nemero cinque: Preferisco una serata in tranquillità a chiacchierare/spettegolare con le amiche, tra una tazza di cioccolata e un paio di biscotti, ad una serata in discoteca. Mi piace ridere e ascoltare. Il tunz tunz lo parlo poco.
Numero sei: Sono permalosa, è facile infastidirmi, a volte può bastare anche una sola battuta. Ma allo stesso modo sono una persona facile da conquistare o riconquistare. Un fiore, una carezza, un abbraccio, una parola, uno sguardo e sono tua (di nuovo).
Numero sette: Mi piacciono le giornate di primavera: il sole, il cielo limpido, il caldo, i vestitini leggeri. 

Sicuramente ho dimenticato qualcosa, ma queste sono le prime 7 cose che mi sono venute in mente pensando a me. Vorrei girare questo premio a Francesca di Un blog a caso: il mio. che insieme a Sara è la mia prima follower ufficiale. Alla prossima!

4 commenti:

  1. Hai visto che ho fatto bene a farti questo mio piccolo regalo!...Abbiamo un sacco di cose in comune, ci piace la Nutella...la neve...la primavera, i vestiti leggeri che si indossano proprio in questa stagione....insomma, dalla prima volta che ho letto alcuni post nel tuo blog mi sei sembrata una ragazza sincera e romantica...insomma brava!... mi piace il tuo blog, perchè scrivi quello che senti e che più ti emoziona...Questo mio pensiero per regalarti un sorriso, e forse ci sono riuscita ^_^...un abbraccio, a presto! Sara

    RispondiElimina
  2. :D Siii decisamente.. direi un sorrisone!! Mi fa piacere sapere che leggi volentieri quello che scrivo e che tu mi abbia capito in pieno! Grazie!!!!! Un bacio. Simona

    RispondiElimina