martedì 11 dicembre 2012

Non so se ha senso, ma lo scrivo lo stesso.

Oggi non sto troppo bene, mi sento debole e malaticcia, ho un po' di febbre, un po' di mal di gola.
Niente di grave ma è abbastanza per rimanere un po' a letto tra il piumone pesante e la televisione che ti fa da ninna nanna.
Non ho orari, mi sveglio e mi riaddormento, bevo un po' di thè e qualche biscotto, non ho modo di fare ragionamenti complicati, di perdermi in pensieri profondi perchè non mi va.
Posso dire non mi va perchè sto male.
Seguo distrattamente tutti i programmi tv che mi piacciono tanto ma che non ho mai tempo di seguire, non sono obbligata ad uscire, a vestirmi, sono una piccola ameba casalinga che alberga sotto le coperte, sono un simbionte della mia borsetta dell'acqua calda.
Comoda, rilassata e un po' raffreddata, mi sento coccolata dal mio stare male.
Prendo un antipiretico va, così forse recupero un po' la me stessa di tutti i giorni.
Però ogni tanto stare "male" così, fa bene.

4 commenti:

  1. Secondo me ci sta. Momenti di sano egoismo che fanno proprio bene ;-)

    RispondiElimina
  2. Come và oggi? Ancora sotto il piumone?
    :-)

    RispondiElimina
  3. No oggi no! :) Ho ripreso quasi tutte le mie normali classiche abitudini in cui lo studio non manca, comunque sono ancora stile "casalinga disperata".
    Grazie per il pensiero.

    RispondiElimina
  4. Bene, un paso alla volta: vai così \m/

    RispondiElimina