giovedì 9 agosto 2012

Londra. Can you help me?

Considerato il mio periodo piuttosto diciamo "complicato" ho deciso che verso la fine di settembre me ne andrò a Londra. E' una città che mi ha sempre affascinato forse ne resterò delusa, forse no, in ogni caso mi sembra sia arrivato il momento. Sto cercando, devo dire da non molto, su vari siti di voli low cost, ma effettivamente non ho ancora trovato niente di veramente "low", (alcune mie amiche ci sono andate con 10 euro, possibile che io trovi offerte solo dai 100 euro in su???). However, la mia più grande preoccupazione resta l'hotel, lo vorrei in una posizione comoda, piuttosto vicino al centro o al limite che fosse ben collegato, devo aggiungere che non mi dispiacerebbe se non avesse i topolini compresi nell'arredo o insetti non ben identificati intrappolati nella moquette. Tutto dai vari siti sembra ottimo, ma da quanto ho potuto ascoltare da quelli che sono già andati, neanche un'hotel a quattro stelle era decente. Detto questo, arrivate voi. Vorrei da parte di chi mi legge (per caso, per noia, o per scelta) una mano, qualcuno di voi magari è già stato a Londra e potrà consigliarmi meglio, più di qualsiasi sito o rivista, vorrei sapere come muovermi, dove mangiare, dove andare, insomma un po' di tutto (il periodo sarebbe dal 25 di settembre al 30). Sono una persona previdente e oltre a chiedere a tutti i miei amici e conoscenti lascio un appello anche nell'etere, vedremo chi risponderà.

Nessun commento:

Posta un commento