domenica 29 luglio 2012

Decisamente no.

Non permettere alle tue ferite di trasformarti in qualcosa che non sei dice Coelho. Caro Paulo, volevo dirti che io ce l'ho messa tutta : Mercoledì mi sono convinta e sono uscita di nuovo con il ragazzo con "l'ottimo curriculum".
Mi sono detta che forse le cose potevano andare bene. Mi sono fatta carina, di nuovo. Ho riso, di nuovo. Sono stata bene, di nuovo. Ho sentito che forse qualcosa si stava muovendo, ero contenta.
Oggi è Domenica, lui è sparito da quella sera.  Eppure ha insistito lui per uscire, lui ha insistito per venirmi a prendere, lui ha fatto il romantico tutta la sera, lui mi ha detto tutte le cose migliori che una ragazza vorrebbe sentirsi dire, lui mi ha dato il bacio della buonanotte e ora? Morto.
Non riesco a capire, più cerco di trovare una giustificazione più non ci riesco. E' andato al mare ma mica in Venezuela, voglio dire i telefoni prendono sulla costa adriatica. Cavolo.
Mia sorella ieri mi ha detto: "Chiusa una porta, si apre un portone e indovina chi c'è? Un nuovo coglione".
Ecco. Il problema è che adesso non sono predisposta io a capire, a giustificare. Sei sparito? Bene. La vita va avanti, io vado avanti, io sono cambiata.

Nessun commento:

Posta un commento