mercoledì 4 aprile 2012

BOInG BoiNg..

Giornata stancante e stupida. Quelle giornate in cui sei troppo stanca anche per prendertela con qualcuno, anche per piangere. Quelle giornate in cui sei consapevole di non aver fatto niente di veramente importante, di non aver spostato neanche una pedina. Stress a vuoto. Mi sento come una pallina di gomma di quelle che rimbalzano da sole una volta che le lasci cadere per terra. Dopo aver rimbalzato per tutta la giornata, ora sento come se le gambe si muovessero per inerzia, pesanti. 
L'esame è andato male. Lui è partito. Al mare. Con i suoi amici.
Non so quale di queste cose mi preoccupi di più!
Mi ha salutato distrattamente. "Ciao piccola, ci sentiamo per telefono". Una frase scontata, detta velocemente. Un bacio sulla guancia neanche fossi sua sorella. Volevo un bacio vero. Volevo un bacio per farmi sapere che gli mancheranno i miei. Volevo che mi stringesse forte, tanto da togliermi il fiato. Volevo che mi prendesse la mano e che mi sussurrasse all'orecchio che un po' gli sarei mancata. Niente di tutto questo.
Voglio troppo io o è troppo poco LUI?

Nessun commento:

Posta un commento