martedì 17 aprile 2012

Cosa metto al primo posto?

Avere delle priorità. Questo è l'importante nella vita. Facile!
Al primo posto ci sono io e c'è lui. Al primo posto ci sono le mie amiche, c'è la mia famiglia, al primo posto c'è lo studio, c'è la mia voglia di muovermi e di viaggiare come quella di rimanere comoda sul divano.
Al primo posto c'è la mia voglia di cornetto caldo alle 2 di notte, c'è la mia voglia di dormire fino alle 10 la mattina e  quella di svegliarmi alle 7 per andare a lezione. Al primo posto c'è una serata con le amiche e c'è una passeggiata con lui. Al primo posto c'è tutto. E' questo il mio problema. Sono tutte cose importanti affollate sul primo gradino e nessuna vuole scendere al secondo. Non so darmi delle priorità. Non so scegliere. Tutto per me è importante.

Nessun commento:

Posta un commento