sabato 23 novembre 2013

Nord, sud, ovest, est

Non credo. 
Non credo di essere stupida. 
Non credo di voler soffrire ancora.
Non credo che Lui sia per me.
Non credo che siamo fatti per stare insieme! 
Eppure sono giorni che il suo pensiero mi tormenta. 
Sono tormentata dalle mie aspettative che tornano a farsi sentire, dalle mie fantasie.
Angosciata dal mio ottimismo romantico che mi spinge a vedere il lato buono negli altri, anche quando non c'è .
  
Gli altri vanno avanti, ricordano il dolore, imparano dalle esperienze e passo dopo passo affrontano nuovi sentieri, nuove salite, nuovi tramonti, nuove giornate con nuove persone. 
Perché io no? 
Perché non posso trovare la mia persona? 
Perché non riesco a trovare un altro che mi faccia impazzire e innamorare? 
Perché non posso perdere la testa e lasciarmi andare? 
Qual è il mio destino, dove la mia strada?

4 commenti:

  1. Ti capisco benissimo cara S., anch'io tendo a vedere il buono anche se magari non c'è, ma purtroppo è carattere e fino a che non ci sbattiamo la testa non siamo contente!:)

    Comunque se ancora non sei disposta a lasciarlo andare un motivo c'è e magari hai solo bisogno di provarci ancora una volta (molto molto meno seriamente) per capire davvero che non fa per te!! ;)
    Un abbraccio e buona domenica!!!:)

    RispondiElimina
  2. Ti saprò raccontare presto da che parte della rete sia caduta la pallina del mio match point! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. anche io mi soffermo sempre sul buono, tralasciando tutto il marcio intorno...poi finisce semplicemente che ci rimango male una volta di più...
    e comunque, finché non sei pronta a lasciare il passato, non avrai spazio per il futuro..

    RispondiElimina
  4. Quanto è vero!!!! Vorrei solo rompere l'incantesimo che mi permette di guardare ANCORA lui, di essere ANCORA gelosa, di essere ANCORA bisognosa di un suo sorriso!!!

    RispondiElimina