mercoledì 13 novembre 2013

N.B:

Mentre studiavo e le mie idee iniziavano ad essere confuse ho iniziato a pensare a questo weekend e al fatto che torno a casa, nella mia sperduta cittadina del fantabosco. 
Improvvisamente ho realizzato che sono 7 giorni che non vado a lezione e che non stacco la testa dai libri. 
Sono 5 giorni che non vedo altre persone oltre le mie splendide coinquiline e da ben 3 giorni non mi tolgo il pigiama!!! (lo so, sono una persona terribile!)
Urge una lista delle cose da fare (ultimamente non faccio altro che fare liste): 
1. Devo fare una doccia!
(Domani ho lezione ed essere almeno igienicamente presentabile rientra tra i miei obiettivi, no guasterebbe essere anche carina!)
2. Devo fare una super lavatrice! (Ho talmente tante cose da lavare che non penso ne basterà una! Ma il mio amico acchiappa-colore mi salverà! Spero!!) 
3. Devo preparare la valigia 
(Per questo ho già compilato un'altra lista)
4. Devo comprare una gomma e un bianchetto 
( troppe cancellature con la penna sui miei appunti infastidiscono la mia nuova me superordinata!) 
5.Ho bisogno urgente di andare dal parrucchiere! 
(Un bel taglio è quello che mi serve magari avessi anche il coraggio di farlo davvero!)
6. Devo fare anche la manicure!! 
(Ho delle unghie lunghissime neanche fossi una tigre di Moira Orfei! Obbligherò mia sorella a prendersi cura di me!) 
7. Devo comprare un altro paio di orecchini uguali uguali a quelli che ho comprato due mesi fa: dei bottoncini ricoperti di piccole perline bianche super lucenti!
(Di quel paio me ne è rimasto uno solo!)
8. Comprare un fondotinta più chiaro! 
(Quello che ho mi fa sembrare una che è appena tornata dalle Canarie!)
9. Trovare il tempo di aggiungere delle nuove canzoni al mio IPod! 
(Quelle che ci sono sono troppo poche e troppo vecchie!)
10. Devo andare dall'estetista!!
(Soprattutto per me ma qualora ci fosse la possibilità di poter avere un incontro ravvicinato con un ragazzo - cosa che escludo con ogni probabilità - ad oggi sembrerebbe un incontro ravvicinato del TERZO TIPO!) 
11. Devo smetterla di compilare stupide liste solo per poter assolvere ai miei stupidi compiti.

6 commenti:

  1. Una volta ho letto da qualche parte che compilare "stupide liste" ed elenchi per ricordare cose/fatti o anche solo per giudicare pro/contro di qualcosa è dimostrazione di intelligenza.... :)

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAHA!!! Allora non sono poi tanto male.. :)

    RispondiElimina
  3. io non potrei vivere senza liste. anche se poi non le rispetto mai. e forse mi piacciono per quello.
    (comunque il problema del fondotinta è cosa da non sottovalutare. vogliamo parlare dell'annoso problema dello stacco viso/collo d'inverno? sono drammi.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha si, assolutamente insostenibile..sempre se non vuoi sembrare una "umpa loompas"

      Elimina