venerdì 9 marzo 2012

Non ti muovere.

Questo è poco ma è sicuro: sono sempre stata una persona previdente. Sono una di quelle persone che per evitare il peggio, previene. Metto a caricare il cellulare prima che si scarichi. Porto l'ombrello sempre in borsa, anche quando non piove. Ho sempre due cerotti nel portafoglio, perchè potrebbero sempre servire. Non mi lascia mai neanche l'abitudine di portarmi sempre dietro un assorbente, perchè non si sa mai. La mia borsa sembra una discarica abusiva: Fazzoletti, gomme, penna, un blocchetto per gli appunti, lucidalabbra, guanti, caramelle. "Potrebbe sempre servire" è la frase che perseguita le mie giornate. Non mi piace trovarmi impreparata. Rispetto le scadenze. Mi piace fare le cose con calma e arrivare comunque 5 minuti in anticipo.  Ma stamattina, hanno riattivato la promozione dei minuti: "le abbiamo scalato -1.44 € a fronte dei 2 euro prrevisti per il rinnovo settimanale". - dice il messaggio. E ora il mio credito è 0.00.
Ok. Può succedere, mi dico. La verità è che mi manda in bestia soprattutto perchè significa: niente messaggi, niente chiamate. Devo aspettare. Il karma mi starà dicendo qualcosa?

Nessun commento:

Posta un commento