martedì 1 gennaio 2013

Capitolo 1.

Una pagina bianca, un nuovo inizio, un punto e a capo.
Spero che questo 2013 sia questo: un punto di partenza.
Per un posto che non ho mai visto, per una persona che non ho mai conosciuto, per .una lingua che non ho mai parlato, per un piatto che non ho mai assaggiato, per un libro che non ho mai letto, per un vestito che non ho mai indossato, per un film che non ho mai visto, per una parola che non ho mai sentito, per una canzone che non ho mai ascoltato.
Voglio il nuovo, perchè il vecchio comincia a stancarmi e i ricordi, a volte, fanno troppo male se non sai prenderli per quello che sono: solo ricordi.
Quindi ricordo, ma voglio ricominciare.
Benvenuto 2013, tu ricordati di fare il bravo.

3 commenti:

  1. Ti auguro che questo 2013 possa avere tutte le carte in tavola per renderti felice.
    Buon anno
    (anche se detto il 14 di Gennaio non suona un gran chè! Eh-eh-eh-eh)

    RispondiElimina
  2. Suona bene ugualmente!! (anche se ti rispondo solo il 20, ultimamente non trovo tanto tempo per scrivere). Grazie mille, buon anno anche a te.

    RispondiElimina
  3. E' il bello di avere un blog: puoi scrivere quando vuoi, quanto vuoi, cosa vuoi :-)

    RispondiElimina