martedì 10 settembre 2013

Aspetta e spera. No. Io, spero e aspetto.

Forse sto iniziando a scrivere un nuovo libro. 
Nuovo capitolo.
C'era una volta..(forse è troppo)
Un giorno, anzi una sera.. (no, non va bene..)
È difficile iniziare a scrivere la prima parola di un nuovo libro, soprattutto se non sai se potrai finirlo, o come potrá finire, se la storia sará avvincente, interessante, romantica, noiosa. Ho tante domande nella testa che mi creano solo confusione ma per il momento ho deciso che non risponderó. Staró buona e aspetteró pazientemente di vivere piuttosto che immaginare come potrebbe andare.
Lo conosco da poco, pochissimo. 
Lui ha voluto conoscere me. 
Mi ha chiesto di uscire con una cortesia fuori dal comune e soprattutto fuori dalla mia abitudine. Non ho potuto che dirgli di si. Non mi sono pentita affatto. Ha un sorriso dolce, armonico. Il suo sguardo é tenero. È un ragazzo magrolino, delicato e gentile nei modi, intelligente, riservato e altruista. 
Siamo usciti insieme e io ho riso tanto. 
Stavo bene. 
Spero andrà bene. 
Inizio a sperare di nuovo, buon segno. 

2 commenti:

  1. L'importante è iniziare, poi il resto verrà
    da sè !!!
    In bocca al lupo per le prossime uscite !! ;)

    RispondiElimina
  2. Crepi!!! :) a dirti la verità mi sembra strano perché è diverso da tutti i ragazzi con cui ho mai avuto a che fare! Questa volta sono io che ho paura di ferirlo!

    RispondiElimina