lunedì 13 maggio 2013

Dica trentatrè.

Che barba che noia i pensierini degli innamorati lasciati in bacheca per far sapere al mondo che loro si, loro si amano. Le loro stucchevoli scioglievolezze mi lasciano in bocca il gusto troppo dolce di una torta con troppo zucchero, troppa panna e troppo caramello e troppo cioccolato, un gusto pastoso e appiccicaticcio, che ti inonda le papille gustative che ti invade la bocca e ti lascia un'anestesia al cervello. Quel dolce che diventa stucchevole. Quello che dopo un cucchiaino va bene, ma già al secondo ti disgusta soltanto e ti fa stare male. Ho paura di avere una un'innalzamento improvviso della mia curva glicemica, ho paura della carie ai denti e non voglio andare dal dentista. 
Io non sono mai stata così. Sto diventando una brutta persona. Dottore??? 

Nessun commento:

Posta un commento