venerdì 19 aprile 2013

Oggi sono io.

Oggi è una bella giornata.
Bella davvero.
Un sole forte pieno e potente che mi fa dimenticare tutto, che illumina gli angolini più nascosti dell'anima e i pensieri bui, neri e malinconici non trovano casa.
Oggi penso positivo.
Sono andata a fare una passeggiata, un po' di musica e solo i pensieri che sembrano rasserenarsi.
Penso a me, voglio essere egoista.
Ho una vita piena che mi piace, io mi piaccio.
Non mi cambierei per niente al mondo con nessun altra.
Non venderei mai la mia sensibilità che mi fa sembrare ancora un po' bambina.
Non cambierei il mio modo di affezionarmi così saldamente alle persone, anche se questo a volte mi appesantisce un po' il cuore quando resto delusa.
Non cambierei la mia attenzione nell'uso delle parole, per diventare una ragazza più semplice da imbambolare.
Non cambierei il mio corpo, piccolo e delicato per uno più sensuale.
Non cambierei il mio modo di vestire, per sceglierne uno più appariscente.
Non cambierei il mio sorriso dolce, nè quello gioioso che arriva ad abbracciare gli occhi per uno più accattivante.
Sono tutto questo e mi piaccio.
Se al momento non c'è ancora spazio per nessuno non fa niente, oggi mi basto io.

Nessun commento:

Posta un commento