giovedì 4 aprile 2013

Eccomi, di nuovo.

Volevo staccare un po' da tutto e da tutti.
Volevo cercare di riprendere il ritmo dei miei passi, di ascoltare il battito del mio cuore senza l'aiuto di nessuno, neanche del mio "diario".
Forse volevo dimostrare di essere abbastanza forte da farcela da sola.
Forse.
Non so perchè, ma non volevo più scrivere nero su bianco le mie lamentele,  perchè non volevo essere più quella persona che piange sul latte versato, che si appiglia al pugnale che la trafigge.
E allora, visto che non riuscivo ad essere la persona positiva e propositiva che mi ero promessa di diventare: ho smesso.
La vita sembra propormi sempre nuove sfide, ma si dice che siano utili a temprare il carattere, a rendermi più forte, coraggiosa e resistente alle intemperie. Intanto io aspetto questa primavera che tarda ad arrivare.
In tutto questo ho capito una cosa: scrivere fa parte di me. Io non posso cambiare.

1 commento: